Vuoto a perdere ......PRONTI ? ... via !

« Older   Newer »
  Share  
SARA
view post Posted on 9/4/2008, 22:11




Ciao Gina, buona notte e sogni d'oro :rolleyes:
 
Top
Natale46
view post Posted on 9/4/2008, 22:13




CITAZIONE (SARA @ 9/4/2008, 23:06)
Ragazzi in fin dei conti Roma sta un po' a metà strada per tutti, venite tutti qui!

Sarè sai che a giugno scorso sono salito a Milano in auto ma mi si è guastata la la macchina a Roma e sono rimasto li un giorno intero e quando sono ripartito avevo sborsato 400 euro?
io a roma mi vengo a prendere il caffe, anche io vado a GPL


Ginèè buonanotte e sogni d'oro che come dico sempre almeno quelli ce li possiamo permettere tutti tanto non ti costa niente
Notte Ginèè
 
Top
SARA
view post Posted on 9/4/2008, 22:24




Natuccio io vado a metano così inquino ancora meno. In più per fare una cortesia all'ambiente, per il bucato non uso il sapone convenzionale, ma uso le LAVANOCI. Le trovi su internet, lavano che sono una bomba e sono naturali al 100%.

Per quanto riguarda la tua sosta a Roma, beh che dire? €400? Ma chi era 'sto ladraccio???
 
Top
maurizio-the-president
view post Posted on 9/4/2008, 22:26




Oh ragazzi,ma avete notato che Nat,conosce locali in ogni luogo.......giramondo!!!!
Sarè,io adoro le zuppe ,specialmente quelle di legumi,pensa che anni fa,in Grecia con maschera e pinne,guardavo il fondale,quando mi imbattei in un branco di spigole/branzini.Tornai di corsa a riva,impugnai la mia canna.....da pesca naturalmente,e lanciai una sardina in quel luogo.
Sardina imbottita di "dodeca aghistria"-Tirai sù la spigola,1 kg e mezzo,ultrafelice per la cattura,ma immediatamente mi venne in mente da dove l'avevo tirata fuori.
Attimi prima,era in compagnia .....dei suoi amici di vita,figli e/o Moglie o marito.
La slamai con delicatezza, e la riaccompagnai da dove era venuta.
Poche volte gli esseri umani ragionano, Per una volta posso asserire di aver ragionato bene.

 
Top
Natale46
view post Posted on 9/4/2008, 22:29




No Sarè devo dire che purtroppo il meccanico ha cercato di fare tutto il possibile perchè si era rotta la dinamo e ne h aprovato diverse apportando anche modifiche ma alla fine si è dovuto arrendere, solo il pezzo è costato 300 euro quindi 100 euro per quanto aveva fatto erano meritati

cosa sono sti lavanoci
 
Top
SARA
view post Posted on 9/4/2008, 22:38




Una sola volta sono andata a pescare con mio marito. Lui metteva i pesci nel retino e io li liberavo. Adesso non ci va più (ma solo perchè non trova il tempo!)

Ragazzuoli il giaciglio chiama e io non posso più resistere. Vado a coricarmi.

Abbraccione a tutta la ciurma image

CITAZIONE (Natale46 @ 9/4/2008, 23:29)
cosa sono sti lavanoci

Metti nella lavatrice un sacchetto di cotone con 5-7 gusci di lavanoci (contengono saponina), un cucchiaio di microrganismi attivi (EMa) e qualche goccia di essenza profumata .....e abracadabra .... il bucato è splendente. Costano poco e non inquinano. So' fichissime!!!! Da quando le ho scoperte uso solo quelle.

Questa sono io quando faccio il bucato :
image

 
Top
Natale46
view post Posted on 9/4/2008, 22:38




Presy sei un romanticone

Sara Buonanotte anche a te.
io golgo l'occasione e vado a dormì

BUONANOTTE a tutti

Sei forte Sarè nel fare intrugli magici
 
Top
maurizio-the-president
view post Posted on 9/4/2008, 22:56




....é il Presy,che rimbocca le coperte a tutti!!
Forza,tutti a nanna,è il Presy che lo ordina!!!!
E, che vi venga in sogno,ciò che più desiderate.
Noces
 
Top
GLORIASTELLA
view post Posted on 10/4/2008, 08:47




un saluto veloce faccio i letti doccia e viaaaaaaaaaaaaa dalla mia mammA. poi lavoro fino alle 22 mio dioooooooooooo, ieri per colpa di uno ho chiuso in ritardo è entrato a cinque minuti dalla chiusura perchè voleva un abito l avrei fulminato...così sono uscita alle nove e dieci passate, in più quella maledetta serranda che si incastra immancabilmente ..

canbio programma la mia mamma mi aspetta per il pranzo così ho un po di tempo
 
Top
GLORIASTELLA
view post Posted on 10/4/2008, 10:20




ciao antonella

io sto sempre con il solito problema spero di risolverlo martedì, mi sta venendo l esaurimento

sono quasi pronta tra poco vi saluto, vado avedere se anno messo apposto la lapide a papà e se l anno fatta come la volevo io

orco giuda mi si sono allargati i pantaloni :o: :huh:

pronta esco a domani .. image bye bye
 
Top
maurizio-the-president
view post Posted on 10/4/2008, 10:23




Buona giornata Stella,e vai piano in macchina,infatti potresti trovarti Nat.....ok?
Buona giornata a tutti
 
Top
GLORIASTELLA
view post Posted on 10/4/2008, 10:26




tranquillo presy di solito mi va di cxxo.. ai posti di blocco ne esco indenne, sono gli autovelox che sono pericolosi.

ora devo andare ciao a tutti
 
Top
antonellapiermaria
view post Posted on 10/4/2008, 10:26




ciao glory, martedì invocherò Santa Apollonia e speriamo bene... ciao
 
Top
MISS DOUBTFIRE
view post Posted on 10/4/2008, 11:29




BUON GIORNO PICCININI.........
PANT PANT................. SPETTA SPETTA........... image SIGH SIGH!!!!!!!!
OGGI MI SENTO COSI' image MI SENTO UGGIOSA COME IL TEMPO!!!!!
MA QUAND'E' CHE POTRO' VEDERMI UN MARE TIPO QUELLO CHE VEDE NAT TUTTI I GIORNI ??????????????
 
Top
Romeo61
view post Posted on 10/4/2008, 17:18




ok ... ci siamo quasi ... :)

Presyyyyy ? ? sei pronto ?? :huh:

ti dico la mia "mise" da concerto?

camicia awaiana ... panta-elasticizzato ... occhiali ... sigaro ... :B):

...non so se mettermi il gel .... :blink:
 
Top
16419 replies since 5/4/2007, 10:33   131495 views
  Share