Vuoto a perdere ......PRONTI ? ... via !

« Older   Newer »
  Share  
web-m
view post Posted on 8/4/2007, 11:04




un augurio ,spero non tardivo, di Buona Pasqua a tutti.
 
Top
pierafrancesco
view post Posted on 8/4/2007, 14:23




Buona Pasqua a tutti quelli che sono soli,che non hanno nessuno con cui sfogarsi, che questa parte del sito diventi anche motivo di sfogo e compagnia nei momenti tristi della giornata, che diventerà poi gioia da condividere tra di noi quando avremo una qualche buona notizia....ciao a tutti Pieraimage
 
Top
web-m
view post Posted on 8/4/2007, 14:43




dunque, dunque...Belluno...mi ricordo che a 18 anni fatti gli esami di maturità partimmo in 5 sciamannati e andammo a casa di un amico in prov.Belluno .... frazione Pera o qualcosa di simile .... mai sentita Piera?
 
Top
pierafrancesco
view post Posted on 8/4/2007, 14:49




Qui vicino a me c'è Perarolo che è un paesino che adesso è tagliato fuori perchè è stato costruito un ponte che velocizza di un bel po' la strada perchè come ti ho detto abito a 30 km da cortina...paese di turisti...groooossi turisti...
 
Top
web-m
view post Posted on 8/4/2007, 14:58




...son passati tanti anni ... mi sembra fosse proprio Pera ...tieni presente che erano una manciata di case ...la nostra in cima a una collina. Svegliarsi alla mattina presto e uscire nella nebbiolina il panorama restituiva colline a perdifiato , cacciatori infreddoliti all'orizzonte ... funghi nei prati ... e scorpioncini da 5 cm in casa ! .... bei ricordi comunque! :rolleyes:
 
Top
pierafrancesco
view post Posted on 8/4/2007, 15:08




Bè, quanti anni hai?...le tue parole mi fanno tornare indietro di due anni quando prima di ammalarmi andavamo io e Francesco (mio marito tra due mesi...) a scalare le cime delle montagne, ho un po' anzi tanta nostalgia di quelle domeniche quando partivamo presto per essere in cima prima di mezzogiorno,mangiare un panino e tornare poi verso le due a casa stanchi ma felici di conquistare ogni domenica un nuovo traguardo...Tofane, Antelao Fanis e tante altre emozioni... :(
 
Top
web-m
view post Posted on 8/4/2007, 15:18




ahio .... 46 ma con "clemenza di radicali liberi" :D ...ben portati insomma .... e quella nostalgia la conosco bene perchè già la sento: sono un appassionato cercatore di funghi .... e la primavera per noi è priva di senso ....
Auguri per il matrimonio !! casa pronta ? ... dico così perchè io dovetti andare in albergo ad aspettare la ultimassero ! :wacko:
 
Top
pierafrancesco
view post Posted on 8/4/2007, 15:31




Si, casa pronta, ristrutturata due anni fa...mentre facevo la chemio e la radio mi divertivo a pitturare i muri, e arredare una bella mansarda...e anche quattro figli a seguito...i miei gioielli...
 
Top
web-m
view post Posted on 8/4/2007, 15:46




...accci......4 ! m'hai battuto ! io sto a tre ... e come si dice giocando a carte ..."resto!"

- rispondo a una amica che si è appena iscrittta -
 
Top
pierafrancesco
view post Posted on 8/4/2007, 17:10




Ho trovato dove si trova pera... è vicino a canazei in val di fassa.. non molto lontano da qui in linea d'aria...se togliamo tutte le montagne...ciao marco a dopo...
 
Top
lino64
view post Posted on 8/4/2007, 18:52




ciao a tutti ed auguri di buona pasqua.
Ottima iniziativa questo forum dove possiamo scambiarci opinioni e quant' altro.
Cara Sara, come va? Tienici aggiornati,me' raccomando!
Ma "the President" dove sei?
Un saluto a tutti
lino
 
Top
lino64
view post Posted on 8/4/2007, 20:39




mi sa che un corso di un paio d' ore di Radio Elettra devo farlo anch'io!!
posso unirmi Marco?
 
Top
web-m
view post Posted on 8/4/2007, 20:44




CITAZIONE (lino64 @ 8/4/2007, 21:39)
mi sa che un corso di un paio d' ore di Radio Elettra devo farlo anch'io!!
posso unirmi Marco?

:lol: :lol: :lol: ...ok! pigliamo la navetta Malpensa2000 direzione Milano ... mi raccomando a Milo e Ronny pensaci tu ...

ehm .... serio: dò il benvenuto ufficiale sul forum a Lino e a Sara (che non ha ancora postato però mi sembra....)
 
Top
lino64
view post Posted on 8/4/2007, 20:53




....a Milo e Ronnie gli mandiamo il Sorridente....penso sarebbero felici!!! :lol:

serio: grazie per l'accoglienza ed un saluto a Piera che non conosco ma avremo modo di farlo su questo sito.
 
Top
16419 replies since 5/4/2007, 10:33   131495 views
  Share