Appuntamenti in "zona" MDB

« Older   Newer »
  Share  
web-m
view post Posted on 10/4/2007, 17:27




Putroppo il nostro forum non era ancora attivo il 29 marzo quando a Varese
il Dr. Giuseppe Di Bella ha tenuto una conferenza sul tema:

"Metodo Di Bella: evidenze scientifiche e conferme cliniche".

La serata si svolse presso la sala Auditorium del Liceo Musicale in via Garibaldi 4.

* * * * * * * * * * * * * * * *



prossimamente invece verrà presentato il libro "La stanza dell`orso e dell`ape" dalla coautrice Prof.ssa Michela Franco Celani di cui potete leggere al link sottoriportato

http://www.dibellainsieme.org/dibellablog/...Discussione=113


Riportiamo l'agenda degli incontri:

Venerdì 13 Mantova
ore 18.00
Michela Franco Celani
La Stanza dell'orso e dell'ape
Aula Magna
Isabella d'Este Via Giulio Romano, 13

Domenica 15 Padova
ore 11,00 Michela Franco Celani
La Stanza dell'orso e dell'ape
La Feltrinelli Libri e Musica via S. Francesco, 7

Martedì 17 Brescia
ore 18,00 Michela Franco Celani
La Stanza dell`orso e dell`ape
Fiera del Libro piazza Paolo VI
(già piazza Duomo)

Mercoledì 18 Lecco
ore 18.00
Michela Franco Celani
La Stanza dell'orso e dell'ape
Libreria Cattaneo via Roma, 52

Venerdì 20 Riva del Garda
ore 18.00 Michela Franco Celani
La Stanza dell'orso e dell'ape
Libreria Giunti al Punto via Roma, 7 Presenta: Riccardo Bucci, giornalista

Sabato 21 Trento
ore 17,00
Michela Franco Celani
La Stanza dell'orso e dell'ape
Libreria Giunti al Punto Via Ossimo di Mazzurana, 45-47

Domenica 22 Rovereto (Tn)
ore 16.00 Michela Franco Celani
La Stanza dell'orso e dell'ape
Libreria Giunti al Punto c/o Centro Commerciale Millennium Center, via del Garda, 113

Edited by web-m - 10/4/2007, 19:06
 
Top
pierafrancesco
view post Posted on 16/5/2007, 08:51




APPUNTAMENTO CON IL CLAMO

My Webpage


Domenica 20 maggio, alle ore 14, è convocata a Milano una riunione del C.L.A.M.O. (Comitato Lombardo Aiuto Malati Oncologici).
La riunione è finalizzata a focalizzare programmi, discutere iniziative, raccogliere proposte e suggerimenti.

Per contatti: cell. 329/02.99.319 - oppure [email protected]




Edited by Romeo61 - 16/5/2007, 11:12
 
Top
STAFF DI BELLA INSIEME
view post Posted on 19/5/2007, 07:45




AVVISO PER I FREQUENTATORI DEL WWW.DIBELLAINSIEME.ORG
image
Informiamo che, nel corso della giornata odierna, sabato 19 maggio, il sito sarà accessibile con difficoltà a causa di "lavori in corso" finalizzati a migliorarne la fruizione e riformularne la struttura.
Ci scusiamo con i frequentatori per questo avviso intempestivo, ma a causa di quanto sopra, non siamo riusciti ad attivare il "Pop up" programmato per avvertire in tempo utile i nostri lettori.

Un caro saluto
STAFF DI BELLA INSIEME

 
Top
STAFF DI BELLA INSIEME
view post Posted on 22/5/2007, 15:42




Informiamo che il sito www.dibellainsieme.org è stato riattivato, dopo alcuni interventi tecnici.
Le attuali variazioni riguardano soltanto gli inserimenti di commenti sul forum, e la videata che appare. A differenza del passato, oggi è indispensabile inserire un indirizzo e.mail per inserire un commento. La misura è, come comprensibile, destinata a scoraggiare azioni di disturbo che non sono mancate. Sarà inoltre possibile, oltre che scegliere il colore della grafica più gradita, optare per caratteri di tipo e grandezza diversi.

Con l'occasione ricordiamo che l'iscrizione tra gli utenti - sempre gradita - è indispensabile solo per inserire commenti alle discussioni.
All'atto della registrazione (i cui dati sono e saranno inaccessibili esclusivamente ai diretti interessati ed agli addetti autorizzati dello Staff) si può inserire anche l'opzione di iscrizione alla newsletter, che consente l'invio automatico di una e.mail quando è pubblicata una nuova discussione.

Contiamo tra breve di mettere a disposizione degli utenti ulteriori opzioni e di operare un restyling destinato a creare un collegamento anche formale al parallelo e...apparentato www.metododibella.org.
Le innovazioni più significative consentono, fra l'altro, una ancor più ermetica inaccessibilità dei dati forniti dagli utenti (già assai efficace, comunque) e dei contenuti; misura resasi necessaria dopo attacchi informatici subìti dal metododibella, che avevano creato problemi, peraltro ora risolti.

I lavori in corso non dovrebbero comunque riguardare gli utenti, ma preparare importanti modifiche e la istituzione, sotto un unico portale ufficiale, dei due siti citati e di altri in preparazione, sempre facenti capo alla famiglia Di Bella.
Ringraziamo per l'attenzione salutando cordialmente i frequentatori e gli amministratori del sito Clamo.

STAFF DI BELLA INSIEME

 
Top
pierafrancesco
view post Posted on 15/6/2007, 09:41




Speriamo speriamo speriamo.......................
 
Top
Paola C.
view post Posted on 23/6/2007, 19:47




"quattro anni che lei è andato via...i 4 anni peggiori della mia vita... forse avrebbe potuto fare qualcosa per me, Professore amato...

I suoi figli e chi mi conosce davvero sa che io col cuore sarò li... anche se da troppo sono incapace di essere presente in altro modo."

Paola C.

forse la risposta non andava inserita, nel caso prego di spostarla
 
Top
web-m
view post Posted on 25/7/2007, 14:36






Il libro "La stanza dell'orso e dell'ape"
( http://www.dibella.org/discussione.do?idDiscussione=1705 )
sarà presentato dall'autrice Michela Franco Celani nel corso della trasmissione
"Cominciamo bene estate"
condotta da Michele Mirabella e Arianna Ciampoli, il giorno 16 agosto alle 10,30.


"Cominciamo bene estate" - link al palinsesto della trasmissione

 
Top
lauretta63
view post Posted on 25/7/2007, 15:13




Ciao Webbino,
non sono riuscita a vedere se c'è una mail della redazione della trasmissione, xchè non ho una linea ADSL e il pc ci mette un secolo a caricare la pagina del palinsesto. Per caso tu la vedi?
Vorrei chiedere fosse presente qualcuno della famiglia Di Bella, magari il Dott. Giuseppe.
A questo proposito faccio anche un appello a tutti i frequentatori del Forum: CHIEDIAMO TUTTI LA PARTECIPAZIONE DEL DOTT. DI BELLA!
Grazie, ciao
 
Top
web-m
view post Posted on 25/7/2007, 20:30




Cara Laura, ho letto sul fratellone le considerazioni tue e di Adolfo.
Ti incollo la pagina copiata dal sito del programma

Cominciamo bene estate

In onda dal lunedì al venerdì alle 10.30

Settima edizione del Talk show del mattino di Rai Tre: informazione, cronaca, attualità e cultura sono il motore trainante del programma; protagonisti e gente comune ospiti in studio raccontano le proprie esperienze di vita, in linea con il tema trattato quotidianamente.

Anche quest'anno Michele Mirabella, alla sua quarta edizione, è affiancato da Arianna Ciampoli alla conduzione del programma in onda, come sempre, dallo studio Nomentano 2.

Come tradizione di "Cominciamo bene estate" i telespettatori, possono telefonare al numero verde 800550269 mandare un SMS al numero 335/5647676 o scrivere all’indirizzo E-mail [email protected], per porre domande agli ospiti in studio o per raccontare esperienze personali.
Novità di quest'anno l'appuntamento del mercoledì, nella seconda parte della trasmissione, con il dottor Carlo Gargiulo che risponde alle domande degli spettatori.

“Cominciamo Bene Estate” è un programma di Vera Carbonetti, Gianfranco Gatta, Emilio Levi, Enrica Marchesi, Concetta Meddi, Manuela Monni, Aldo Piro, Alessandro Scalco e Giovanni La manna, con la collaborazione di Caterina Mannacio e Luigi Pompili. La regia è di Marco Bazzi.


Direi che, ammesso e non concesso che sia una diretta vera, "qualcuno" potrebbe comunque verificare la cosa quel giorno, tanto più che mi risulta che ... "qualcuno" in diretta e in onda c'è già andato !

Dal canto mio imposto fin d'ora il videoregistratore.

Un caro saluto e un abbraccio -
 
Top
lauretta63
view post Posted on 26/7/2007, 07:44




Caro Marco,
dopo aver letto la risposta che mi ha dato Adolfo, sempre molto saggio e pacato, convengo che forse è meglio che "io mi taccia", almeno in questa fase.
Però, dopo aver visto il programma, che, come hai detto tu, molto probabilmente sarà una registrazione, invierò una mail per...dire la mia!
 
Top
web-m
view post Posted on 17/9/2007, 20:37





Domenica 7 ottobre 2007
Auditorium Modigliani, Via degli Scrovegni 30 a Padova (PD)

presenta il convegno nazionale:

“Libertà di scelta terapeutica”


ore 15:00

Dott. GIUSEPPE DI BELLA

“Metodo Di Bella evidenze scientifiche e conferme cliniche.
L’asservimento politico finanziario della scienza medica”


- § § § § § § § § § § § § § § § § § § § § § § § § § § § § § § § § § § § § § § § § § § § -

Venerdì 12 Ottobre


Modena


alle ore 20.30, presso la sede della Camera di Commercio (via Ganaceto n. 134),
l'A.I.A.N. Modena organizza una Conferenza.


- Il Dr. Achille Norsa presenterà il suo libro "La multiterapia biologica razionale dei tumori: il Metodo Di Bella"
- Il Dr. Giuseppe Di Bella comunicherà sul tema: "Metodo Di Bella: evidenze scientifiche e conferme cliniche".
L'ingresso è libero.


Edited by Romeo61 - 2/10/2007, 16:53
 
Top
lauretta63
view post Posted on 18/9/2007, 08:10




Caro Marco,
non posso e non voglio perdermi per niente al mondo il convegno. Sai se bisogna dare notizia della propria partecipazione?
Un caro saluto, Laura
 
Top
maurizio-the-president
view post Posted on 25/9/2007, 14:00




Tranquilla Laura....noi del Clamo abiamo sempre un posto in prima fila.
Mi piacerebbe esserci,la Lu ci viene e tu Marco che programmi hai?
 
Top
Luciana75
view post Posted on 26/9/2007, 07:06




Sì....Sì......Se non mi ricoverano alla neuro.......io ci sono!!!!!!!!!!
 
Top
44 replies since 10/4/2007, 17:27   4934 views
  Share