Ciao ci sono anch'io

« Older   Newer »
  Share  
haniel51
view post Posted on 10/1/2013, 17:53




Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Emy, ho avuto un tumore al seno nel 2007, tutti i controlli sono andati bene fino a settembre 2012 quando ho notato una neoformazione retroauricolare dura e indolente, il mio medico mi ha detto che non era nulla ma non convinta ne ho parlato con la mia oncologa e da quel momento è stato un susseguirsi di eco,tac,risonanza, ago aspirato, ed infine dopo una Pet la mia oncologa ha deciso di farmi togliere questa neoformazione per esaminarla, ha voluto anche sottopormi ad una biopsia alla schiena, ma dopo avermi bucato 2 volte non sono riusciti a localizzare il punto . Dopo questo la mia oncologa mi ha gentilmente "mollata" dicendomi di andare da un altro oncologo per mia sicurezza ed anche per sua sicurezza. Non ne posso più di vedere medici, ambulatori, macchinari diagnostici, ma il bello è che la nuova oncologa mi dice che sono un caso particolare , con tumore ai linfonodi e metastasi all'osso sacro-iliaco, e che servirebbero 2 chemioterapie diverse e bla bla bla.
Io vorrei curarmi col MDB, pensate che possa aiutarmi nel mio "complicato caso" ?
Per favore aiutatemi, io sono angosciata, ho paura questa volta, per il seno non ne avevo, ho fatto solo radioterapia, ma so i pensanti effetti collaterali della chemio e vorrei evitarli.
Attendo con ansia un vostro aiuto, grazie a tutti.
 
Top
FATA TURCHINA1
view post Posted on 10/1/2013, 19:44




[QUOTE=haniel51,10/1/2013, 17:53 ?t=64568467#entry523766136]
Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Emy, ho avuto un tumore al seno nel 2007, tutti i controlli sono andati bene fino a settembre 2012 quando ho notato una neoformazione retroauricolare dura e indolente, il mio medico mi ha detto che non era nulla ma non convinta ne ho parlato con la mia oncologa e da quel momento è stato un susseguirsi di eco,tac,risonanza, ago aspirato, ed infine dopo una Pet la mia oncologa ha deciso di farmi togliere questa neoformazione per esaminarla, ha voluto anche sottopormi ad una biopsia alla schiena, ma dopo avermi bucato 2 volte non sono riusciti a localizzare il punto . Dopo questo la mia oncologa mi ha gentilmente "mollata" dicendomi di andare da un altro oncologo per mia sicurezza ed anche per sua sicurezza. Non ne posso più di vedere medici, ambulatori, macchinari diagnostici, ma il bello è che la nuova oncologa mi dice che sono un caso particolare , con tumore ai linfonodi e metastasi all'osso sacro-iliaco, e che servirebbero 2 chemioterapie diverse e bla bla bla.
Io vorrei curarmi col MDB, pensate che possa aiutarmi nel mio "complicato caso" ?
Per favore aiutatemi, io sono angosciata, ho paura questa volta, per il seno non ne avevo, ho fatto solo radioterapia, ma so i pensanti effetti collaterali della chemio e vorrei evitarli.
Attendo con ansia un vostro aiuto, grazie a tutti.
Ciao Aniel, avevo deciso di non intervenire piu' in nessun forum e in nessun altro social network.
Poi mi sono detta "tra me e me" che cosa ci guadagno ad essere sto.za?
RISPOSTA NIENTE!!!
Percio' sto ancora qua....che piaccia o non piaccia a me o .......... agli altri!
Tornado a te, cara Aniel, non saprei proprio cosa dirti, perche' io non sono TECNICAMENTE IN GRADO di darti risposte certe sul tuo caso!
C'e' da dire che, TUTTI i casi patologici, sono, comunque, differenti fra di loro, ed ogni quadro clinico non puo' essere mai uguale per tutti!!!!
Proprio per questo, tutti i casi debbono essere seguiti da MEDICI, solo essi possono esprimersi in modo sicuro in tal senso.
Capisco quando mi dici che non vuoi piu' saperne di medici, ma (almeno su questo posso tranqullamente esprimermi) CREDIMI DI LORO NON NE PUOI FARE SENZA!!!!!!
Poi sta a te decidere se preferisci seguire una terapia convenzionale o la terapia DI BELLA!
Quello che ti posso dire e' INFORMATI SEMPRE!!!!!, poi con le nozioni di scienza e coscienza avute, decidi cosa vuoi fare.
Se vuoi seguire la terapia DI BELLA, comincia ad informati su questo forum www.dibellainsieme.org/home.do
e scrivi immediatamente a:
[email protected]
A questi indirizzi ti potra essere d'aiuto anche il DR. ADOLFO DI BELLA!!!
Ciao un abbraccio
 
Top
Romeo61
view post Posted on 11/1/2013, 09:25




Cara Haniel51, non è chiaro ciò che Lei scrive. Mi sembra di capire che la neoformazione dura dietro all'orecchio sia risultata agli esami maligna?

Perchè parla anche di biopsia alla schiena non riuscita?

da che esame è risultato che ci fossero anche problemi ossei?

la diagnosi esatta quale è ?

secondarismi da tumore primario al seno?

da co-amministratore di questo forum Le consiglio di inviare la documentazione di ciò che le capita all'indirizzo mail citato in alto a destra in questa pagina

www.metododibella.org/it/mdb/home.do

tenendo presente che se decide per l'MDB dovrà recarsi per la prima visita a Bologna dal dott.Giuseppe Di Bella il quale in fase successiva Le potrà indicare eventualmente un medico più vicino a Lei
 
Top
2 replies since 10/1/2013, 17:53   193 views
  Share