Dostinex e Parlodel

« Older   Newer »
  Share  
Cav
view post Posted on 21/9/2017, 09:35




Durante una recente visita dal dottor Giuseppe D Bella, mi sono stati prescritti - assieme ad altri preparati (retinoidi, melatonina, ecc.) – anche il Dostinex ed il Parlodel. Poiché, in corrispondenza del Parlodel, ho notato un asterisco (senza alcun richiamo in ‘nota’) mi sono chiesta a cosa si riferisse. Da una ricerca succinta mi è parso di capire che i due farmaci (Dostinex e Parlodel) si equivalgano, quindi vi sarei molto grata se poteste sciogliere il dubbio in me suscitato: i due farmaci vanno assunti entrambi (con le modalità descritte) oppure sono alternativi e, dunque, debbo assumere soltanto l’uno o l’altro? Da recenti esami, il valore della prolattina risultava pari a 9,9 ug/L in data 14.4.17 e 14,1 ug/L in data 26.8.17.

Ho scritto una e.mail allo studio del dottore ma, data la mole ormai ingestibile di corrispondenza, non hanno potuto rispondermi nel merito.

Potreste aiutarmi a chiarire il dubbio?

Ringrazio per l’attenzione e la cortesia.
 
Top
Romeo61
view post Posted on 22/9/2017, 07:00




Gentile Cav La invito a riproporre la domanda all'interno del gruppo facebook

www.facebook.com/MetodoDiBella/

saluti - M .
 
Top
Cav
view post Posted on 22/9/2017, 09:09




Mi rincresce ma non utilizzo Facebook. Se è possibile avere una risposta su questo forum, altrimenti non importa. Grazie.
Cav
 
Top
Romeo61
view post Posted on 22/9/2017, 09:16




Faccia scrivere da un amico che ha facebook, oppure scriva al dibellainsieme.org o cerchi di avere un chiarimento dal dottore, non possiamo indugiare su un dubbio posologico. Saluti.
 
Top
3 replies since 21/9/2017, 09:35   93 views
  Share